Digital Fundraiser. La guida essenziale per chi fa raccolta fondi online

Digital Fundraiser. La guida essenziale per chi fa raccolta fondi online - Elena Zanella | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Zanella
DIMENSIONE
6,25 MB
NOME DEL FILE
Digital Fundraiser. La guida essenziale per chi fa raccolta fondi online.pdf
ISBN
6500249251635

DESCRIZIONE

Il digital fundraiser si occupa di tutto ciò che riguarda la promozione dell'attività sociale e la raccolta fondi di un'organizzazione sul web. I suoi compiti sono tanti e trasversali e, oggi più che mai, richiedono intraprendenza, capacità di visione, sensibilità. In quale scenario si muove il digital fundraiser? Quali competenze e quali strumenti sono necessari? Con quali altre figure deve relazionarsi? Grazie alla pluriennale esperienza dell'autrice, questo libro descrive il ruolo e le sue specificità "dal di dentro", delineando una strategia, proponendo un metodo e definendo ragioni e obiettivi che devono guidare il suo lavoro. C'è anche qualche trucco del mestiere, certo, ma valido al di là della moda del momento... Un volume per aiutare il digital fundraiser a organizzare al meglio le sue attività e a pianificare in un'ottica di medio-lungo periodo.

digital fundraiser: la guida essenziale per chi fa • partecipare a un'iniziativa di raccolta fondi organizzata da un sostenitore - personal fundraiser - facendo una donazione a suo favore con il meccanismo del personal fundraising le campagne di raccolta fondi aumentano la loro viralità e ... Il digital fundraiser si occupa di tutto ciò che riguarda la promozione dell'attività sociale e la raccolta fondi di un'organizzazione sul web. I suoi compiti sono tanti e trasversali e, oggi più che mai, richiedono intraprendenza, capacità di visione, sensibilità. Professione Fundraiser (FrancoAngeli, 2015).

Inseguire l'intuizione e perseguirla con disciplina: riconoscere, osservare, studiare. E imparare da chi, Il fundraising sta cambiando? Stiamo assistendo all'evoluzione digitale e a un passaggio di consegne tra mezzi e professionalità? E i donatori, sono sempre gli stessi?.

LIBRI CORRELATI