Docfa 4.00.3 e il catasto fabbricati

Docfa 4.00.3 e il catasto fabbricati - Ignazio Milazzo | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ignazio Milazzo
DIMENSIONE
4,69 MB
NOME DEL FILE
Docfa 4.00.3 e il catasto fabbricati.pdf
ISBN
3127770596588

DESCRIZIONE

Il volume è un vero e proprio vademecum su come trattare i molteplici casi che si possono presentare; un libro quindi che spiega innanzitutto come installare DOCFA 4.00.3 e compilare in maniera generale un documento, il tutto aiutato e documentato da 43 esempi svolti con le causali più comuni. Questa quarta edizione è stata aggiornata con la release 4.00.3 del software Docfa introdotta dalla Circolare dell'agenzia delle entrate n. 2/E del 1 febbraio 2016 e dai chiarimenti operativi del 27 aprile 2016 della medesima Agenzia. Questo manuale riesce a essere un ottimo supporto alla professione perché, senza fronzoli e complicazioni, spiega chiaramente le basi per l'approccio al software e mette in condizione il tecnico di redigere il documento in maniera facile, veloce e soprattutto corretta.

Sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk puoi scaricare il libro Docfa 4.00.3 e il catasto fabbricati. Così come altri libri dell'autore Ignazio Milazzo. catasto fabbricati, il nuovo software docfa 5 A circa un anno dal rilascio dell'ultima versione Docfa 4.00.3, che si è resa necessaria per l'aggiornamento della procedura sul tema imbullonati, è già in previsione una nuova versione del software per l'aggiornamento del catasto fabbricati. Docfa 4.00.2 e il catasto fabbricati, Libro di Ignazio Milazzo.

Sono passati ben quattordici anni da quando uscì la prima versione DOCFA 1.0 trasmessa agli uffici in data 12 novembre 1996 e l'Agenzia del Territorio ha fatto da allora passi da gigante, creando una banca dati censuaria fabbricati informatiz­zata ad oggi molto attendibile. Docfa 4.00.3 e il catasto fabbricati è un grande libro. Ha scritto l'autore Ignazio Milazzo.

LIBRI CORRELATI