Di segni. Precipitazioni e recuperi. Per filosofia scena arte psicanalisi

Di segni. Precipitazioni e recuperi. Per filosofia scena arte psicanalisi - Demis Sobrini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Demis Sobrini
DIMENSIONE
6,42 MB
NOME DEL FILE
Di segni. Precipitazioni e recuperi. Per filosofia scena arte psicanalisi.pdf
ISBN
8958575233039

DESCRIZIONE

Con questa opera si dimostra e si sperimenta una certa fine in maniera indiretta: meglio vedersi morire e riscoprirsi in vita per il gioco letterario ed artistico in movimento, piuttosto che farlo per una quotidianità ferma e quasi mai rigenerativa. Così ci si libera di un certo peso dell'esistenza, per una fuga, un sollievo leggero e un rientro sereno e pieno, r-esistendo, esistendo di nuovo e di novità, precipitandosi e creando nell'atto immediato le prerogative per vedersi recuperati. Ri-generati. Sapendo da questo qui ed ora che ogni possibile futura affezione potrà essere curata, trattata, tratteggiata, corretta, riscritta, riparata, per questo "gioco al riparo", per il piacere-dolore di incidere, amare e vivere.

Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 271 "DI SEGNI - Precipitazioni e Recuperi" Per Filosofia Scena Arte Psicanalisi. Il progetto artistico e scientifico sarà mostrato attraverso una serie di interventi teatrali, cinematografici, letterari, degli artisti contenuti nel libro..

- 1949, Intolerance of ambiguity as an emotional and perceptual personality variable, "Journal of Personality", 18: 108-143. Freud, S. Freud Sigmund: psicoanalisi e inconscio - pensiero e biografia Appunto di psicologia sulla vita e il pensiero psicologico di Sigmund Freud, colui che elaborò la teoria sulla psicanalisi. Noté /5.

LIBRI CORRELATI