Cime a bordo

Cime a bordo - Giulio Mazzolini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Mazzolini
DIMENSIONE
7,29 MB
NOME DEL FILE
Cime a bordo.pdf
ISBN
1217144434836

DESCRIZIONE

Le cime sono senza dubbio tra le attrezzature più usate e maggiormente soggette ad usura in barca. Questo breve manuale ha lo scopo di far conoscere i vari tipi di cime e le diverse tipologie di materiali impiegati per la loro realizzazione, dalla fibra di canapa più classica fino a quelle sintetiche, specificandone le caratteristiche, la capacità di resistenza e l'impiego più adatto. Per completare l'argomento, l'autore fornisce utili istruzioni sull'arte marinaresca dell'impalmatura e dell'impiombatura e quali accorgimenti adottare per una buona manutenzione.

Questo breve manuale ha lo scopo di far conoscere i vari tipi di cime e le diverse tipologie di materiali impiegati per la loro realizzazione, dalla fibra di canapa più classica fino a quelle sintetiche, specificandone le caratteristiche, la capacità di resistenza e l'impiego più adatto. Cime a bordo - Mazzolini Giulio - acquista on line su www.ilmare.com , vendita on line libri di nautica, notizie sul mare, cucina, folclore, tradizione marinara... shop on line. Cime a bordo by Giulio Mazzolini pubblicato da Edizioni Il Frangente dai un voto.

Bandiera Bando - insieme delle istruzioni che contraddistinguono una competizione - lasciare in bando (es. una cima): abbandonare.

LIBRI CORRELATI