Nella terra di confine finestra di speranza. Papa Francesco pellegrino alla tomba di don Tonino Bello

Nella terra di confine finestra di speranza. Papa Francesco pellegrino alla tomba di don Tonino Bello - G. Indino | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Indino
DIMENSIONE
9,89 MB
NOME DEL FILE
Nella terra di confine finestra di speranza. Papa Francesco pellegrino alla tomba di don Tonino Bello.pdf
ISBN
1424521479858

DESCRIZIONE

Al termine, verrà presentato il libro commemorativo della stessa diocesi Nella terra di confine, finestra di speranza (Edizioni Palumbi di Teramo), curato da don Giuseppe Indino, parroco della chiesa Cristo Re di Santa maria di Leuca. La visita di Papa Francesco alla Chiesa di Ugento pellegrino orante alla tomba del Servo di Dio don Tonino Bello il 20 aprile 2018, è impressa in maniera indelebile nella nostra memoria e nella storia del Salento. Il Papa ha esordito dichiarandosi pellegrino nella bellissima terra di Puglia e di Alessano, presso la tomba di don Tonino, "che non si innalza monumentale verso l'alto", ma "è tutta piantata nella terra". Il suo è un segno di vicinanza a quella terra che mons.

(a cura di), Troia nel primo millennio, Claudio Grenzi Editore, Foggia ©2019. «Sono giunto pellegrino in questa terra che ha dato i natali al Servo di Dio Tonino Bello. Ho appena pregato sulla sua tomba, che non si innalza monumentale verso l'alto, ma è tutta piantata nella terra: Don Tonino, seminato nella sua terra, sembra volerci dire quanto ha amato questo territorio».

LIBRI CORRELATI