Sadhana guidelines. Il manuale fondamentale per chi pratica Kundalini yoga

Sadhana guidelines. Il manuale fondamentale per chi pratica Kundalini yoga - Yogi Bhajan | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Yogi Bhajan
DIMENSIONE
7,14 MB
NOME DEL FILE
Sadhana guidelines. Il manuale fondamentale per chi pratica Kundalini yoga.pdf
ISBN
7793929383190

DESCRIZIONE

Ideato sia per i nuovi studenti che per i più esperti, è incentrato sulla pratica fondamentale del Kundalini Yoga: la Sadhana. In questo manuale troverai: la Sadhana del mattino, la Sadhana dell'Acquario, i modelli per la Sadhana, 30 serie di esercizi Kriya, 15 meditazioni. Le tecniche e gli esercizi presenti in questo manuale sono stati tratti dalla ricchezza degli insegnamenti di Yogi Bhajan e sono fondamentali per il raggiungimento del proprio potenziale umano. La sadhana è un'autodisciplina con cui energizziamo e bilanciamo il corpo e ripuliamo la mente e il subconscio. La sadhana è anche una pratica spirituale in cui affrontiamo le tendenze della mente e dell'ego e con amore li invitiamo nelle dimensioni della nostra anima, spirito e intuito. La sadhana, in sostanza, è un processo di perfezionamento, sviluppo e maestria. Nel Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan l'obiettivo è la consapevolezza, il calibro, il carattere, la coscienza e l'abilità a vivere come essere umano soddisfatto e unico.

Anche nello yoga, naturalmente, si fa la Sadhana, intesa proprio come pratica quotidiana, sia essa di meditazione, sequenze di yoga, canto dei mantra o altro.. Nella tradizione del Kundalini Yoga la Sadhana è l'impegno che mettiamo ogni giorno per pulire il subconscio dai condizionamenti, dai traumi e dalle sofferenze che limitano la nostra esistenza. Mente, corpo e spirito: pensiero e pratica .

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Sadhana Guidelines - Il Manuale Fondamentale Per Chi Pratica Kundalini Yoga è un libro di Bhajan Yogi edito da Macro Edizioni a ottobre 2019 - EAN 9788893195607: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Sadhana guidelines. Il manuale fondamentale per chi pratica Kundalini yoga: Ideato sia per i nuovi studenti che per i più esperti, è incentrato sulla pratica fondamentale del Kundalini Yoga: la Sadhana.In questo manuale troverai: la Sadhana del mattino, la Sadhana dell'Acquario, i modelli per la Sadhana, 30 serie di esercizi Kriya, 15 meditazioni. Sadhana guidelines.

LIBRI CORRELATI