Cannibal ballad. Il cinema selvaggio di Ruggero Deodato

Cannibal ballad. Il cinema selvaggio di Ruggero Deodato - Gordiano Lupi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gordiano Lupi
DIMENSIONE
8,25 MB
NOME DEL FILE
Cannibal ballad. Il cinema selvaggio di Ruggero Deodato.pdf
ISBN
4262252952669

DESCRIZIONE

Regista eclettico, capace di attraversare tutti i generi cinematografici, segnandoli con la lezione realista del suo mentore Roberto Rossellini, Ruggero Deodato deve la sua fama a una straordinaria abilità tecnica e narrativa nel rappresentare la violenza della società contemporanea. Il libro analizza tutti i suoi film e i temi del suo cinema e contiene una lunga intervista al regista e ai protagonisti di, tra gli altri, "Ondata di piacere", "Ultimo mondo cannibale", "Cannibal Holocaust", "La casa sperduta nel parco", "Ballad in Blood".

E molto altro ancora. Scarica Cannibal ballad.

Il libro analizza tutti i suoi film Cannibal ballad. Il cinema selvaggio di Ruggero Deodato è un libro scritto da Gordiano Lupi, Davide Magnisi pubblicato da Ass.

LIBRI CORRELATI