Laudato si'. Lettera enciclica sulla cura della casa comune

Laudato si'. Lettera enciclica sulla cura della casa comune - Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
DIMENSIONE
5,83 MB
NOME DEL FILE
Laudato si'. Lettera enciclica sulla cura della casa comune.pdf
ISBN
5903930451841

DESCRIZIONE

... "la sfida urgente di proteggere la nostra casa comune comprende la preoccupazione di unire tutta la famiglia umana nella ricerca di uno sviluppo sostenibile e integrale" N° 13 ... La Lettera Enciclica Laudato si' del Santo Padre Francesco sulla cura della casa comune rappresenta, a tre anni dalla promulgazione, un crocevia di dialogo tra culture e società civile, un testo base per orientare la formazione delle giovani generazioni e la ricerca nei diversi ambiti del sapere Scopri Laudato si'.

Il punto centrale? «La terra è ferita, serve una conversione ecologica». Ecco che cosa dice l'enciclica e come leggerla integralmente. Laudato si' è la seconda enciclica di papa Francesco scritta nel suo terzo anno di pontificato.

LIBRI CORRELATI