Another love. Storia di Oliver

Another love. Storia di Oliver - Erich Segal | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Erich Segal
DIMENSIONE
12,61 MB
NOME DEL FILE
Another love. Storia di Oliver.pdf
ISBN
9578601802763

DESCRIZIONE

Si dice che nella vita di ognuno ci sia un unico grande amore. Per Oliver Barrett, quell'amore si chiamava Jennifer. Il tempo trascorso insieme è stato troppo breve, prima che il destino gliela portasse via, ma così intenso e speciale da valere una vita intera. Oliver ha poco più di vent'anni, tutti gli dicono che deve andare avanti e ricominciare a vivere, ma lui è convinto che non sia possibile, che non sia giusto. Non gli importa di uscire, vedere gli amici o fare nuove conoscenze. Il suo rifugio sono il lavoro e la corsa, per immergersi a capofitto nel presente e attutire l'eco del passato. Fino a quando incontra una ragazza così affascinante e misteriosa da attirarlo fuori da quel vortice di buio in cui è piombato. Con lei sembra rinascere qualcosa che sembrava essersi incrinato per sempre. E il futuro assume contorni inattesi. Perché solo l'amore può guarire le ferite di un cuore spezzato.

Vuoi saperne di più ... Love story è un romanzo che fu pubblicato nel 1970, una storia che ha fatto piangere milioni di persone e che io ho riletto nella nuova versione pubblicata da Sperling&Kupfer. Oliver è un ragazzo ricco, che ha un futuro brillante davanti a sé ma che ha un rapporto molto difficile con il padre che considera un uomo privo di sentimenti. Acquista l'ebook 'Another Love.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti MediaWar. Dal Vietnam all'Iraq, le macchinazioni della politica e dei media per promuovere la guerra ... Oliver's Story è un film del 1978 di John Korty, seguito di Love Story..

LIBRI CORRELATI