Non tentarmi. Temptation series

Non tentarmi. Temptation series - Ella Frank | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ella Frank
DIMENSIONE
7,33 MB
NOME DEL FILE
Non tentarmi. Temptation series.pdf
ISBN
8148285296073

DESCRIZIONE

Logan Mitchell adora il sesso. Da sempre consapevole di essere irresistibile, ha sfruttato la cosa a proprio vantaggio. Nel suo letto sono passati indifferentemente uomini e donne, perché il motto di Logan è: se qualcosa ti interessa, perché non provare? E adesso vuole Tate Morrison. Ma dopo essere uscito da quattro disastrosi anni di matrimonio, l'ultima cosa che Tate ha in mente è una relazione sentimentale. Desidera solo ricominciare da capo e concentrarsi sul suo nuovo lavoro in un bar di Chicago. Si è perfettamente accorto, però, di aver attirato le attenzioni insistenti di Logan Mitchell, un cliente del bar che non sembra abituato a ricevere un "no" come risposta. Notte dopo notte il carisma di Logan si scontra con le incertezze di Tate, finché una passione improvvisa travolge entrambi, rischiando di cambiare per sempre il corso delle loro vite...

Temptation series by Ella Frank pubblicato da Newton Compton Editori dai un voto. Prezzo online: 9, 40 € 9, 90 €-5 %.

19 punti carta ... Quando ho iniziato a leggere "Non tentarmi", primo volume della Temptation Series di Ella Frank, edito da Newton Compton Editori, ho temuto di essere entrata in un romanzo F/M, non tanto per la scena di sesso etero che apre il libro, quanto per la caratterizzazione di Logan Mitchell: bellissimo, sicuro di sé, desiderato da tutto ciò che respira, un uomo che non accetta un no come risposta. Temptation Series Logan Mitchell adora il sesso. Da sempre consapevole di essere irresistibile, ha sfruttato la cosa a proprio vantaggio.

LIBRI CORRELATI