Honda legends. Le moto che hanno fatto sognare gli italiani

Honda legends. Le moto che hanno fatto sognare gli italiani - Claudio Corsetti | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Corsetti
DIMENSIONE
7,20 MB
NOME DEL FILE
Honda legends. Le moto che hanno fatto sognare gli italiani.pdf
ISBN
6132717802157

DESCRIZIONE

Nel 1968 la Honda CB 750 Four cambiò il mondo della motocicletta. Si può senza dubbio affermare che con quell'iconica quattro cilindri, venduta poi nel mondo in oltre 500.000 esemplari, la Casa giapponese rivoluzionò il settore delle due ruote. Fu quella la base di lancio della sua veloce e inarrestabile scalata alla vetta del settore, fino a diventare regina indiscussa del mercato mondiale. Partendo proprio dalla CB 750 Four, in questo volume si ripercorre la storia della Honda in Italia, prendendo in esame, analizzando e descrivendo i 39 modelli più significativi che la affiancarono e seguirono sul nostro mercato e che da protagoniste indiscusse dei sogni di intere generazioni di motociclisti hanno contribuito ad alimentare la leggenda Honda dal 1968 ad oggi.

Più chiaro di così…E su questo modo d'agire non stupisce che la Hornet Cafè Racer sia venuta così bene. Tutto ha avuto inizio dal serbatoio Honda di una CB 750 K6; un pezzo sicuramente old style che ha necessitato degli adattamenti del caso per inserirsi alla perfezione nel trave centrale scatolato della Hornet. Honda VFR 750.

Dal replica "Max Biaggi" a "Senna": gli scooter che hanno fatto sognare. In sella ai mitici scooter 50 degli anni '90.

LIBRI CORRELATI