Guerra e magia. Doctor Who

Guerra e magia. Doctor Who - Steve Cole | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Steve Cole
DIMENSIONE
8,76 MB
NOME DEL FILE
Guerra e magia. Doctor Who.pdf
ISBN
9745158942654

DESCRIZIONE

Il Tardis arriva in Gallia nel 451 d.C., alla vigilia della battaglia tra le forze di Attila re degli Unni, e quelle dell'Impero Romano ormai in rovina. Tuttavia, il Dottore scoprirà presto che entrambi gli schieramenti sono aiutati da creature sinistre e soprannaturali. Mentre Graham stringe alleanze nell'accampamento romano e Ryan deve vedersela con la misteriosa Legione di Fumo, il Dottore e Yasmin vengono arruolate come streghe personali di Attila. Eppure, il Dottore sospetta che ci sia la tecnologia dietro tutta questa faccenda. Nel frattempo, una terribile guerra sta per scoppiare tra la razza umana e una spaventosa minaccia aliena.

Il Tardis sta sfrecciando nella notte, a diecimila metri dalla superficie del pianeta, quando incontra una strana barriera di energia che manda in corto circuito i generatori del campo di forza e lo costringe ad un brusco atterraggio che manda gambe all'aria i suoi occupanti. Il Dottore - nella sua prima incarnazione femminile - e i suoi compagni di viaggio Ryan, Yaz e Graham sono ... Guerra e magia.

Tuttavia, il Dottore scoprirà presto che entrambi gli schieramenti sono aiutati da creature si... Guardaserie è il miglior sito italiano per poter guardare tutte le serie tv al mondo senza limiti, senza pagare e senza essere tartassati da mille pubblicità differenti. > La magia occulta del terzo Reich. ...

LIBRI CORRELATI