L'inganno perfetto

L'inganno perfetto - Nicholas Searle | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicholas Searle
DIMENSIONE
11,57 MB
NOME DEL FILE
L'inganno perfetto.pdf
ISBN
7029853013447

DESCRIZIONE

La foto questa volta non ha mentito. Roy la riconosce appena entra nel locale: lineamenti di porcellana e una figura esile, perfetta, l'incedere fiero e sfrontato. Niente a che vedere con le vedove assegnategli finora dal sito che accoppia maldestramente vecchi insignificanti a donne consumate e depresse. Anche Betty lo individua subito: distinto e autorevole, capelli candidi ravviati all'indietro, occhi azzurri impressionanti. Se lo scorrere del tempo non avesse conferito a quello sguardo un che di malinconico, la donna di fronte a lui avrebbe quasi paura. Ma non importa, perché lo ha trovato e vuole andare fino in fondo. Perché ci sono cose che non possono essere dimenticate. Né perdonate. A Roy, lei sembra un dono piovuto dal cielo, il bersaglio ideale per il colpo che lui, truffatore di lungo corso, intende mettere a segno. L'ultimo, il più importante, un vorticoso giro di roulette prima di ritirarsi dalle scene. Il piano è semplice, un classico più volte collaudato. Basta attenersi al copione e funzionerà. E infatti, come previsto, Betty gli apre le porte del suo mondo. Eppure, a poco a poco, Roy si ritrova su un palcoscenico diverso, protagonista suo malgrado di un secondo atto inatteso e funambolesco, il più insidioso cui abbia mai preso parte.

Diretto da Bill Condon e sceneggiato da Jeffrey Hatcher, L'inganno perfetto racconta la storia di Roy Courtnay, un navigato lestofante e genio della truffa che on line fa la fortuita conoscenza di Betty McLeish. Non credendo al colpo di fortuna che ha avuto nell'imbattersi della benestante vedova, Roy entra nella sua vita per mettere a segno un ... L' inganno perfetto è un libro di Nicholas Searle pubblicato da Rizzoli nella collana Rizzoli narrativa: acquista su IBS a 20.52€! Al centro della narrazione de L'inganno perfetto, due grandi attori inglesi shakespeariani, che si sono allenati a teatro per lungo tempo, Mckellen ed Hellen Mirren.

L'inganno perfetto è il thriller diretto da Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen, sostenuto non dalle bugie, ma solo dai due attori. Il miglior consiglio che si potrebbe dare agli spettatori di L'inganno perfetto di Bill Condon sarebbe di sceglierlo sulla fiducia… senza nemmeno guardare il trailer. Tutto, ogni scena, battuta, espressione, potrebbe portarli su una strada pericolosa, e permettergli di intuire qualcosa che potrebbe diminuire la potenza e la sorpresa dello spettacolo orchestrato. Trama L'inganno perfetto Il genio della truffa Roy Courtnay non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish. Il miglior consiglio che si potrebbe dare agli spettatori di L'inganno perfetto di Bill Condon sarebbe di sceglierlo sulla fiducia… senza nemmeno guardare il trailer.

LIBRI CORRELATI