Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche)

Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche) - Max Furia | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Max Furia
DIMENSIONE
3,42 MB
NOME DEL FILE
Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche).pdf
ISBN
9494627919666

DESCRIZIONE

Questo è un libro pratico, veloce e pensato per essere «usato», non solo letto. E dedicato a tutti coloro che hanno troppe cose da fare, troppa gente a cui dar retta, troppi pensieri. Alle mamme, ai papà, a chi il lavoro ce l'ha e a chi lo sta cercando, agli studenti, insomma a tutti coloro che hanno una vita... incasinata. Dunque, va bene per tutti. E questo il bello della mindfulness. In queste pagine Max Furia non vuole insegnare niente, perché la meditazione non si insegna, si pratica. E siccome lui la pratica da più di vent'anni, ha visto che nella sua vita ha fatto e fa una grande differenza. Tutti i giorni. Ma ancora di più se si attraversa una fase complicata, un cambiamento, se si deve affrontare un periodo di pressione, di stress. La mindfulness rende infatti la vita più leggera. Abbassa il volume delle chiacchiere mentali, rallenta il film dei pensieri e consente di prendere le distanze dalle emozioni distruttive. Max Furia fornisce in queste pagine indicazioni semplici e ricche di buon senso, delineando un «percorso» di 21 giorni facile da praticare e adatto a chiunque. La mindfulness ha cambiato la mia vita, l'ha letteralmente salvata. Sono certo che farà bene anche alla tua.

La concentrazione è lo sforzo positivo della ... Meditazione Mindfulness e Neuroscienze Percorsi tra teoria e ricerca scientifica Mimesis pag. 297 - formato: 14 x 21 cm - anno: 2020 - ISBN.

Sono le giornate esperienziali dedicate alla Mindfulness che periodicamente organizzo per creare l'occasione di sperimentare la Mindfulness più in profondità di quanto si riesca a fare in una conferenza, una presentazione o in un ciclo di incontri di un'ora. Nella vita di tutti i giorni non sarai in grado di camminare con la stessa lentezza con cui cammini nella meditazione, e non avrai bisogno di etichettare mentalmente i movimenti (quindi non è necessario recitare "avanzare, toccare, spingere, stare"), ma praticare questa tecnica può aiutarti a sviluppare una maggiore consapevolezza del tuo corpo e dei suoi movimenti. Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche) Max Furia . Collana I Libri della Nuova Era.

LIBRI CORRELATI