Ci scusiamo per l'interruzione. TV e libertà di informazione

Ci scusiamo per l'interruzione. TV e libertà di informazione - Giovanna Ferrero | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Ferrero
DIMENSIONE
6,68 MB
NOME DEL FILE
Ci scusiamo per l'interruzione. TV e libertà di informazione.pdf
ISBN
9481651008831

DESCRIZIONE

Le leggi ad personam in favore di Silvio Berlusconi precedono di molti anni la celebre "discesa in campo" del '94. La costruzione e la difesa del monopolio televisivo privato si sono infatti affermate attraverso una sequenza infinita di voti parlamentari sotto ricatto, crisi di governo, sentenze sempre più intimidite della Corte costituzionale. Trent'anni di provvedimenti su misura di cui si è persa spesso la memoria e che Giovanna Ferrerò racconta con implacabile ricchezza di documentazione. In questa storia si colloca la vicenda di Europa 7. Il caso di una televisione a cui, sin dal '99, vengono riconosciuti, più volte e in tutte le sedi giuridiche competenti, i diritti a ottenere le frequenze di Rete 4 ma che se li vede negare da un potere politico succube del monopolio privato, impegnato nell'occupazione abusiva di quelle frequenze. Prefazione di Marco Travaglio.

TV e libertà di informazione è un libro scritto da Giovanna Ferrero pubblicato da Melampo Ci scusiamo per l'interruzione. TV e libertà di informazione di Ferrero, Giovanna 2011 Tapa blanda: Amazon.it: Ferrero, Giovanna: Libri Ci scusiamo per l'interruzione.

TV e libertà di informazione direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Ci scusiamo per l'interruzione.

LIBRI CORRELATI