Il cavaliere di Londra

Il cavaliere di Londra - Stefano Falotico | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Falotico
DIMENSIONE
4,92 MB
NOME DEL FILE
Il cavaliere di Londra.pdf
ISBN
1490301199138

DESCRIZIONE

Sbarcheremo, dopo tante lune, a Londra... Ecco il quarto capitolo di Clint e dei suoi prodi condottieri, fratelli della congrega sacra e combattiva. Dopo la formidabile evasione allucinante da Alcatraz, dopo la rivoluzione scatenata in quel di Parigi, dopo il macabro, sinistro omicidio a San Pietroburgo, la confraternita, capeggiata dall'indomito Clint il libertario, approderà a Londra, città labirintica, monarchica e notturna ove, forse, accadrà ancora una volta qualcosa di misteriosamente strano e arcano, sì, un nuovo viaggio soprattutto nell'animo tetro di un'umanità sul collasso, abbarbicata a rigide convenzioni e a un'ottusa, densa vacuità dei valori rinnegati. Per cercare il capro espiatorio nel cuore magmatico dei puri. Incendiandoli di un'accusa scelleratamente menzognera, meschina, mortifera e nerissima. Clint, a vetta della sua saggezza e della sua giammai stanca potenza di volontà, a dover vincere l'esecrabile infondatezza di una nuova "prigionia" a cui i maligni lo vorrebbero rendere schiavo nell'inghiottirlo a lor ferente mostruosità repellente. E sarà sangue!

Sign up to save your library. With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability.

Fiction ... "Il sogno del cavaliere" è un dipinto di Raffaello realizzato con tecnica ad olio su tavola nel 1504 - 1505, misura 17 x 17 cm. ed è custodito alla National Gallery di Londra.

LIBRI CORRELATI