Lione. Ediz. ampliata

Lione. Ediz. ampliata Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
Lione. Ediz. ampliata.pdf
ISBN
7041487883187

DESCRIZIONE

Dalla collina di Fourvière ai pendii della Croix-Rousse, da Bellecour a Terreaux, dal parc de la Téte-d'Or alle sponde del Rodano e della Saona, la città dei Galli si svela davanti ai vostri occhi. Una carta d'insieme della città per visualizzare le 6 zone principali descritte nella guida. 10 luoghi di visita assolutamente da non perdere, 10 buone idee per scoprire la città più autentica. 50 siti, musei e monumenti facilmente individuabili nelle carte pieghevoli. 150 indirizzi di ristoranti, caffè, sale da tè, bar, teatri, negozi, mercati. Una selezione di alberghi di qualità, scelti in tutte le fasce di prezzo. Le gite fuori porta, una carta dei trasporti pubblici e tutte le informazioni utili per muoversi in città.

Città fondata dai Romani, Lione è l'archetipo di una città storica, e anche per questo è stata riconosciuta come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Oggi è una metropoli vibrante che inizia a sfruttare al massimo il suo patrimonio architettonico, culturale e gastronomico unico, incidendo sulla sua dinamica ... Ediz.

Da sapere []. Città fondata dai Romani, Lione è l'archetipo di una città storica, e anche per questo è stata riconosciuta come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

LIBRI CORRELATI