Non si può morire la notte di Natale

Non si può morire la notte di Natale - Enrico Ruggeri | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Ruggeri
DIMENSIONE
4,3 MB
NOME DEL FILE
Non si può morire la notte di Natale.pdf
ISBN
4614809758630

DESCRIZIONE

Giorgio Sala è un uomo che al successo professionale non ha saputo coniugare una vera vita affettiva. La notte di una vigilia di Natale tenta il suicidio sparandosi a una tempia. O almeno così stabilisce l'inchiesta. Giorgio però, che è sopravvissuto ma è rimasto infermo e momentaneamente incapace di parlare, non è mai stato sfiorato dall'idea di uccidersi. E comincia a indagare mentalmente per scoprire chi ha cercato di eliminarlo e perché.

Intervista a Giuseppe Lupo. Intervista ad Annelise Heurtier.

Cantautore, presentatore e anche scrittore, il cantante milanese firma il suo ottavo successo letterario con un libro che ha il sapore della cannella e del vischio, ma che fa venire i brividi. Dopo aver letto il libro Non si può morire la notte di Natale di Enrico Ruggeri ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Non si può morire la notte di Natale è una storia che fa paura perché il pericolo si nasconde sempre vicino a noi, più vicino di quanto pensiamo.

LIBRI CORRELATI