Non si può morire la notte di Natale

Non si può morire la notte di Natale - Enrico Ruggeri | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Ruggeri
DIMENSIONE
3,99 MB
NOME DEL FILE
Non si può morire la notte di Natale.pdf
ISBN
5837444136932

DESCRIZIONE

Giorgio Sala è un uomo che al successo professionale non ha saputo coniugare una vera vita affettiva. La notte di una vigilia di Natale tenta il suicidio sparandosi a una tempia. O almeno così stabilisce l'inchiesta. Giorgio però, che è sopravvissuto ma è rimasto infermo e momentaneamente incapace di parlare, non è mai stato sfiorato dall'idea di uccidersi. E comincia a indagare mentalmente per scoprire chi ha cercato di eliminarlo e perché.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Baldini + Castoldi, collana Romanzi e racconti, brossura, data pubblicazione dicembre 2019, 9788893882705. Uscirà il 6 novembre il nuovo libro del cantautore milanese Enrico Ruggeri. Abbandonata per un po' la musica in studio di registrazione, Ruggeri non è stato con le mani in mano ed è pronto il suo secondo romanzo dal titolo Non si può morire la Notte di Natale.

Il libro. Un thriller di introspezione psicologica che traccia il bilancio di un uomo di successo arrivato alla mezza età.

LIBRI CORRELATI