Fiutando il vento

Fiutando il vento - Maria Elisa Aloisi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Elisa Aloisi
DIMENSIONE
4,27 MB
NOME DEL FILE
Fiutando il vento.pdf
ISBN
3787697737774

DESCRIZIONE

Una ragazza e il suo cane. Un delitto. Un'oscura profezia. Sicilia, costa orientale, oggi. Chi è Bianca De Flor? Qual è il mistero che la lega a un passato che affonda le sue radici nel Medioevo? Quando il cadavere di una donna viene ritrovato nelle acque del porticciolo di San Giovanni Li Cuti, Bianca e l'affascinante avvocato Cesare Ursino assumono la difesa dell'imputata accusata dell'omicidio. Dietro il crimine si cela un filo che unisce i protagonisti e presto li coinvolgerà in una rischiosa avventura. Il passato si riflette nel presente come in un gioco di specchi svelando un'antica verità, un segreto che attraversa i secoli.

Ikki Lab è consulenza in comunicazione. Comunicazione social, web. Quando, dopo un quarto d'ora, giunsi di sopra, mi sedetti a fumare alla finestra fiutando il vento, e Clara mi chiese .

Ciao Maria Elisa, inizio chiedendoti del tuo romanzo d ... - Le stelle si smorzano, - disse Fratello Grigio fiutando il vento dell'alba. - Dove faremo la tana oggi? Perché, da ora in poi, seguiamo nuove piste.

LIBRI CORRELATI