Frammenti di un mondo. Vitriol. 1.

Frammenti di un mondo. Vitriol. 1. - Antonella Giacona | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Giacona
DIMENSIONE
7,80 MB
NOME DEL FILE
Frammenti di un mondo. Vitriol. 1..pdf
ISBN
5776684580533

DESCRIZIONE

Alice si trova a metà tra due mondi: il nostro, al quale lei appartiene, e la dimensione elementale, in cui i quattro elementi sono delle forze vive, governate dal Sole. Nella dimensione elementale c'è appena stata una guerra e Alice si ritrova seduta sul prato, mentre tutto tace, con un corpo evanescente che avrebbe dovuto evitarle qualunque ferita. Sta ancora tentando di calmare le proprie emozioni, di comprendere quello che è davvero successo, quando riceve un ciondolo d'ambra e, insieme a questo, un ruolo importante: raccontare la storia che ha vissuto. A quel punto, non potrà fare a meno di assecondare quel qualcosa dentro di lei che ama le storie. Leggerle, scriverle, tutto. Inoltre, vuole che gli altri sappiano della guerra, della vittoria. Gli altri: gli esseri della dimensione elementale che vivono indisturbati nel nostro mondo. Alice non sceglie di inventare una storia, ma di viverla. Attraverso frammenti di un mondo.

Ti sentirai sola, ai confini di un mondo abitato da estranei, ... Forse prima di me qualcuno sarà arrivato qui, in questo posto, con le mie stesse modalità. O forse no, io sola sono approdata in questo luogo, dove il tempo passato e quello presente coesistono ed il futuro sembra sempre lontano, lontano, lontano.

Ordina per: Anno pubblicazione Editore Prezzo Titolo. 2019.

LIBRI CORRELATI