Omicidio nel ghetto. Venezia 1616

Omicidio nel ghetto. Venezia 1616 - Raffaella Podreider | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaella Podreider
DIMENSIONE
5,49 MB
NOME DEL FILE
Omicidio nel ghetto. Venezia 1616.pdf
ISBN
7637063956382

DESCRIZIONE

Venezia, 1616: due mercanti, Contarini e Vanin, sono pesantemente indebitati con Hirsh, l'ebreo del Banco Rosso. Vanin viene ucciso sulla porta di casa del banchiere, che viene incriminato e arrestato. Ben vuole dimostrare l'innocenza del padre e contatta Sebastiano, figlio della vittima. I due improvvisati detective, nel loro bizzarro sodalizio, indagano dentro e fuori dal Ghetto, arrivando a scoprire sconcertanti verità.

Il fulgore della Serenissima, i commerci, gli intrighi diplomatici, la quotidianità nel ghetto e nelle calli, il multiculturalismo e i pregiudizi fanno da sfondo all'indagine di due giovani improvvisati detective, uniti in un bizzarro ... OMICIDIO NEL GHETTO. VENEZIA 1616 Autore: Podreider Raffaella Editore: Il Ciliegio ISBN: 9788867716531.

Venezia 1616. Il titolo del nuovo romanzo storico di Raffaella Podreider, amata ex insegnante della Scuola Ebraica di Milano e apprezzata scrittrice, è già di per sé un invito alla lettura, ma quando se ne sfogliano con avidità le pagine ci si rende chiaramente conto della sua potenza narrativa. Omicidio nel ghetto: Venezia 1616 Raffaella Podreider epub.

LIBRI CORRELATI