C'è nessuno?

C'è nessuno? - Jostein Gaarder | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jostein Gaarder
DIMENSIONE
7,61 MB
NOME DEL FILE
C'è nessuno?.pdf
ISBN
8612690365421

DESCRIZIONE

Joakim, otto anni, in attesa di un fratellino, è rimasto solo in casa. Sua madre, colta dalle prime doglie, è corsa in ospedale accompagnata dal padre. Joakim guarda fuori dalla finestra: a un tratto si accorge che c'è un bambino appeso per i calzoni e a testa in giù a un albero del giardino. E una strana creatura, simile a un umano, ma non del tutto uguale. I due, parlando, si raccontano e si interrogano sulle proprie origini, finendo quasi inavvertitamente col porsi i grandi interrogativi che riguardano la vita e il suo significato. Età di lettura: da 10 anni.

Loading... NON C'È NESSUNO. 28 dicembre 2017 dariomatassa Racconti 6 commenti.

Gaarder anche in questo romanzo riesce a toccare con soavità temi molto importanti come l'evoluzionismo, il trascendente e la vita fuori dal nostro pianeta. Da consigliare soprattutto ai ragazzi, per la facilità della lettura e per favorire una certa apertura mentale, il che non guasta. C'è nessuno? è un libro di Gaarder Jostein pubblicato da Salani nella collana I pockettini - sconto 5% - ISBN: 9788831003322 C'è nessuno?, Libro di Jostein Gaarder.

LIBRI CORRELATI