James Franco. Un istrione alla corte di Hollywood

James Franco. Un istrione alla corte di Hollywood - Elena Ricci | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Ricci
DIMENSIONE
9,48 MB
NOME DEL FILE
James Franco. Un istrione alla corte di Hollywood.pdf
ISBN
8081333747097

DESCRIZIONE

Quarant'anni e l'energia di un teenager! James Franco, uno degli attori più amati di Hollywood, ha al suo attivo un curriculum di un artista che ne ha vissuti almeno settanta. Intellettuale e plurilaureato, il suo talento inventivo e la sua capacità espressiva hanno sviluppato in lui varie forme d'arte, dall'attore al regista, dal pittore allo scrittore oltre ad essere musicista, insegnante e youtuber. Sempre pronto a mettersi in gioco, instancabile e talentuoso, è capace di passare da un ruolo drammatico a un ruolo irriverente riuscendo a soddisfare il suo pubblico che lo ama incondizionatamente. Sorriso contagioso, accattivante e disarmante come il ragazzo della porta accanto. Il libro ripercorre la sua filmografia con foto e trame dei film; interviste, curiosità e riflessioni di un istrione alla corte di Hollywood. 'Cerco di capire perché gli uomini siano da sempre in guerra l'uno contro l'altro, quali siano le motivazioni che li spingono a combattere. Ma ciò che mi sta veramente a cuore è ricordare a tutti che il bisogno primario dell'uomo è amare ed essere amato' (James Franco).

Ironica ed equilibrata anche quando deborda, sopra le righe ma mai sopra le righe, trova il modo, non semplice, di raccontare un istrione della vita così fuori dal comune senza cadere nel trash. Ryan Moody, ex studente di James Franco ha denunciato mercoledì, alla Corte Suprema di Los Angeles, la produzione del film per violazioni contrattuali e false dichiarazioni nei confronti della Rabbit Bandini Productions, casa di produzione di James Franco e la Point Grey Pictures di Seth Rogen.. The Disaster Artist: La recensione.

La scossa dello scarpone. Anatomia di una passione sociale.

LIBRI CORRELATI