La canzone di Apollo. 1.

La canzone di Apollo. 1. - Osamu Tezuka | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Osamu Tezuka
DIMENSIONE
8,57 MB
NOME DEL FILE
La canzone di Apollo. 1..pdf
ISBN
9476591288794

DESCRIZIONE

«La Canzone di Apollo» racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. Il suo odio è tanto profondo da costringere gli stessi dei a intervenire e maledirlo, costringendolo a sperimentare l'amore attraverso diverse ere solo per farsi spezzare il cuore ogni volta. Dalle atrocità naziste della Seconda Guerra Mondiale fino a un distopico futuro di cloni, Shogo perde progressivamente un pezzo del proprio cuore e della propria anima nel disperato tentativo di guarire le profonde cicatrici lasciate durante la sua infanzia. Per un pubblico maturo.

1 è un libro di Osamu Tezuka pubblicato da Goen nella collana Dansei collection: acquista su IBS a 6.95€! La canzone di Apollo. Vol.

Gli eventi sono successivi a quelli delle altre saghe olimpiche, che ogni tanto vengono rievocati; all'interno del volume compaiono anche certi personaggi di vecchia conoscenza, tra cui Percy Jackson, in un cameo apprezzatissimo per i fan. Creed - Nato per combattere (Creed) è un film del 2015 diretto da Ryan Coogler, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone..

LIBRI CORRELATI