La canzone di Apollo. 1.

La canzone di Apollo. 1. - Osamu Tezuka | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Osamu Tezuka
DIMENSIONE
10,29 MB
NOME DEL FILE
La canzone di Apollo. 1..pdf
ISBN
5240243087766

DESCRIZIONE

«La Canzone di Apollo» racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. Il suo odio è tanto profondo da costringere gli stessi dei a intervenire e maledirlo, costringendolo a sperimentare l'amore attraverso diverse ere solo per farsi spezzare il cuore ogni volta. Dalle atrocità naziste della Seconda Guerra Mondiale fino a un distopico futuro di cloni, Shogo perde progressivamente un pezzo del proprio cuore e della propria anima nel disperato tentativo di guarire le profonde cicatrici lasciate durante la sua infanzia. Per un pubblico maturo.

La Canzone di Apollo racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. «La Canzone di Apollo» racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. La Canzone di Apollo racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. Il suo odio è tanto profondo da costringere gli stessi dei a ... La Canzone di Apollo racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. La Canzone Di Apollo Vol.

1 di Apollo 1 su Amazon Music. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it. Questo negozio nasce dalla passione per i fumetti, trasformatasi in un bellissimo mestiere.

LIBRI CORRELATI