Sua maestà il cioccolato. In viaggio nel girone dei golosi

Sua maestà il cioccolato. In viaggio nel girone dei golosi - Emanuele Patrini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emanuele Patrini
DIMENSIONE
7,7 MB
NOME DEL FILE
Sua maestà il cioccolato. In viaggio nel girone dei golosi.pdf
ISBN
3920298833258

DESCRIZIONE

"Sua maestà il cioccolato" è un percorso dedicato all'alimento preferito dall'autore. Non riesce a farne meno, lo mangerebbe in continuazione e in tutti i modi. Il suo preferito è quello fondente, meglio se da 85% in su. Il libro si sviluppa in 6 capitoli dove non potevano mancare i classici al cioccolato come la crema pasticcera e la ganache oppure i macaron. Un capitolo è dedicato a torte e biscotti, frolle e lievitati, come una torta con ganache e lamponi o la guinness cake. I dolci al cucchiaio sono un must per il cioccolato perché si può usare quello fondente, al latte, bianco o gianduia. Un altro capitolo è dedicato ai dolci internazionali, un viaggio intorno al mondo in torte cioccolatose. Il cioccolato è sinonimo di famiglia e di feste e allora sarebbe bello preparare qualche dolcetto da regalare agli amici o famigliari, come confetture, cioccolatini, granola, ecc. Infine il cioccolato non è solo per i dolci ma anche per alcuni piatti salati. Avete mai mangiato un raviolo con salsiccia e cioccolato?

Grande protagonista è sua maestà il cioccolato, nelle sue mille declinazioni e varianti di gusto. Oggi vi presentiamo sua maestà la lasagna in una veste nuova: un delizioso involtino ripieno di crema di cannellini ed erbette saltate, il tutto cosparso di passata di pomodoro all'origano, semplicemente divino Le migliori offerte per 6 Se in Gastronomia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

Non riesce a farne meno, lo mangerebbe in continuazione e in tutti i modi. Il suo preferito è quello fondente, meglio se da 85% in su. Contattaci: CENTRALINO Tel.

LIBRI CORRELATI