Il cacciatore solitario. La leggenda di Drizzt. Forgotten realms. 18.

Il cacciatore solitario. La leggenda di Drizzt. Forgotten realms. 18. - R. A. Salvatore | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
R. A. Salvatore
DIMENSIONE
3,12 MB
NOME DEL FILE
Il cacciatore solitario. La leggenda di Drizzt. Forgotten realms. 18..pdf
ISBN
6104937460278

DESCRIZIONE

Drizzt Do'Urden ha lasciato libero sfogo al suo spirito vendicativo ed è diventato il Cacciatore, il terrore degli orchi, che vive solo per la vendetta e per ripagare la morte con la morte. Offuscato dalle nebbie dell'ira, Drizzt riuscirà a placare la sua sete di sangue grazie all'aiuto di due elfi di superficie (Tarathiel e Innovindil), anche se la morte di Tarathiel per mano del Re degli orchi cambierà nel profondo l'animo dell'elfo scuro, mentre lontano gli amici creduti morti stanno combattendo disperatamente per salvare la propria vita contro le immani forze degli orchi.

Chi ama la narrativa fantasy sicuramente avrà letto uno o più romanzi scritti ... Il cacciatore solitario. La leggenda di Drizzt.

Salvatore le cui avventure si svolgono nell'ambientazione Forgotten Realms per il gioco di ruolo Dungeons & Dragons. È uno dei pochi drow a vivere sulla superficie, poiché ha abbandonato la filosofia malvagia del suo popolo ed il suo nativo Buio Profondo. IL CACCIATORE SOLITARIO.

LIBRI CORRELATI