L'orda degli orchi. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. 17.

L'orda degli orchi. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. 17. - R. A. Salvatore | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
R. A. Salvatore
DIMENSIONE
12,43 MB
NOME DEL FILE
L'orda degli orchi. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. 17..pdf
ISBN
9318782631036

DESCRIZIONE

l re degli orchi Obould Many-Arrows ha riunito le tribù e ha deciso che è giunto il momento dell'invasione: alleatosi con i giganti dei ghiacci e con quattro drow esuli dal Buio Profondo, che tramano per ottenere potere sul mondo di superficie, cala con il suo esercito nelle terre del nord della Spina Dorsale del Mondo, devastando intere città e spargendo terrore ovunque. Separato dalle circostanze dai suoi amici più cari, Drizzt crede di essere rimasto solo e di aver visto morire tutti i suoi compagni, e cede al lato oscuro che è in lui, diventando un letale assassino di orchi. Il suo unico scopo è la vendetta.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale .it Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Account Accedi Account e liste Resi e ordini ...

Vol. 17: l re degli orchi Obould Many-Arrows ha riunito le tribù e ha deciso che è giunto il momento dell'invasione: alleatosi con i giganti dei ghiacci e con quattro drow esuli dal Buio Profondo, che tramano per ottenere potere sul mondo di superficie, cala con il suo esercito nelle terre del nord della Spina Dorsale del Mondo ... Download immediato per L'orda degli orchi, E-book di R.A.

LIBRI CORRELATI