Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende

Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende - Luigi Guatri | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Guatri
DIMENSIONE
10,13 MB
NOME DEL FILE
Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende.pdf
ISBN
2823017715190

DESCRIZIONE

Il "Nuovo Trattato" è un'opera impostata nell'ottica internazionale, che raccoglie i contributi dottrinali, i risultati empirici, le esperienze professionali dei Paesi più avanzati. Dal lavoro emerge chiaramente come il processo valutativo esiga oggi la fusione di due categorie di competenze: aziendalistiche e di finanza aziendale. Ampio spazio è stato riservato alle valutazioni per il bilancio. Con l'adozione dei nuovi principi contabili internazionali, il tema del valore irrompe nella contabilità richiamando l'attenzione di un'ampia cerchia di operatori e di esperti che fino a oggi ne era stata sostanzialmente lontana. Specifica attenzione è stata perciò dedicata alla "leggibilità" del testo per i professionisti e gli uomini di impresa "non specialisti". Un'opera che coniuga le più avanzate teorie e i più sofisticati modelli della finanza alle applicazioni professionali e alle esigenze operative delle aziende.

... per cogliere negli aspetti sostanziali le capacità e le prospettive delle aziende; di finanza aziendale, per dominare nell'aspetto quantitativo temi quali tassi, moltiplicatori, "premi" e "sconti", volatilità, ... Ordina il libro Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende.

3-4, con Luigi Guatri Nuovo trattato sulla Valutazione delle Aziende 2009 . Editore EGEA Autori Luigi Guatri - Mauro Bini Categoria Fiscale e Lavoro Collana Impresa & professionisti Pagine 1070 Pubblicato Febbraio 2009 Codice ISBN 9788823832275 Prezzo di listino € 70,00 a Voi riservato € 63,00.

LIBRI CORRELATI