Un altro mondo è possibile

Un altro mondo è possibile - Marc Augé | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marc Augé
DIMENSIONE
11,95 MB
NOME DEL FILE
Un altro mondo è possibile.pdf
ISBN
3917558829241

DESCRIZIONE

Delusa e disillusa dalle ideologie novecentesche, soverchiata da un progresso scientifico e tecnologico inarrestabile, l'umanità di oggi sembra essere rimasta priva di un "faro" che illumini il percorso verso il futuro. Questa sorta di eterno presente - stravolto dalle disuguaglianze, dalla violenza e dalla regressione ideologica - è la condizione che Augé definisce come la "preistoria dell'umanità come società planetaria". Come uscirne ed entrare in una nuova era? Con un'utopia che possa segnare un radicale cambio di prospettiva. "La sola utopia valida per i secoli a venire e le cui fondamenta andrebbero urgentemente costruite o rinforzate è l'utopia dell'istruzione per tutti: l'unica via possibile per frenare una società mondiale ineguale e ignorante, condannata al consumo o all'esclusione e, alla fin fine, a rischio di suicidio planetario".

UN ALTRO MONDO E' POSSIBILE . Area 51 •luglio 14, 2019 • Lascia un commento.

Dove può esserci la vita ... Questa regione è chiamata dagli astronomi zona (o fascia) di abitabilità, ... Un Altro Mondo è possibile! DOVE VEDERLO: I dvd sono finalmente pronti! Se vuoi ordinare la tua copia, organizzare una proiezione o trovarne una vicino a te, si prega di visitare la nostra pagina ... Un altro mondo è possibile, ma non verrà a causa del coronavirus (foto: Getty Images) Davvero siamo arrivati a un punto di svolta nella storia? Travolti da numeri non sempre chiari e affidabili sull'epidemia da coronavirus, da un mondo rivoltato, da un periodo di isolamento che ci sta rubando la lucidità e proiettando in un […] Mondo Erickson.

LIBRI CORRELATI