Napoli, mon amour. La città intima e segreta delle napoletane doc

Napoli, mon amour. La città intima e segreta delle napoletane doc - Anna P. Merone | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna P. Merone
DIMENSIONE
3,4 MB
NOME DEL FILE
Napoli, mon amour. La città intima e segreta delle napoletane doc.pdf
ISBN
6055608387074

DESCRIZIONE

Napoli è un sogno, una vorticosa contraddizione, una città fatta a strati proprio come una sfogliatella riccia. Questa guida prova a raccontarla come mai nessuno ha fatto prima, svelandone segreti, vezzi e mete ignote, o quasi, alla maggior parte dei turisti. Tra pizze e street food, arte d'avanguardia e reperti sotterranei, griffe esclusive e prodotti tradizionali, devozione ai santi e religiosità di matrice pagana, l'autrice ci conduce alla scoperta di tanti itinerari non convenzionali e ci svela alcuni indirizzi "sicuri" nell'ambito delle più classiche attrattive cittadine. Un libro divertente, da usare come un'insolita bussola, pensato per le donne ma con l'ambizione di piacere anche agli uomini. Una guida alla Napoli più irresistibile, proprio come il canto della sirena Partenope, cui la mitologia riconduce la fondazione della magica città.

Servizio Vittoria Biancardi Napoli città di bellezza, città romantica, città d'amore. Un video realizzato da BeeSide per EventiNapoli in occasione di San Valentino 2017. Per il suo libro, la giornalista Anna Paola Merone avrebbe preferito il titolo 'La mia Napoli segreta', "perché svelo i miei indirizzi privati, le mie preferenze, la mia città intima".

edizioni L'Airone Editrice Roma , 2014 Napoli mon amour. La città partenopea secondo la scrittrice trevigiana Valeria Genova.

LIBRI CORRELATI