Il diabete. Fra genetica, evoluzione e biodiversità

Il diabete. Fra genetica, evoluzione e biodiversità - Paolo Maresca | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Maresca
DIMENSIONE
3,73 MB
NOME DEL FILE
Il diabete. Fra genetica, evoluzione e biodiversità.pdf
ISBN
6463668734961

DESCRIZIONE

Il mondo della ricerca è molto attento a queste tematiche e lavora per tutelare e conservare la biodiversità. La biodiversità è quindi la varietà di specie vegetali in un dato ambiente, come risultato dei processi evolutivi, e nel contempo è il serbatoio da cui attinge l'evoluzione per attuare tutte quelle piccole modificazioni genetiche e morfologiche che in tempi sufficientemente lunghi originano nuove specie viventi. Biodiversità: genetica, di specie, di ecosistema. ...

Le [...] come le comunità rurali) che avrebbero un maggiore interesse nella preservazione della biodiversità. Evoluzione genetica e culturale. Fino a duecento anni fa, era convinzione generale che gli esseri viventi non cambiassero nel corso del tempo.

LIBRI CORRELATI