Agatònica. Seguito de' «I deceduti di Carrapipa» e «Ganimedonica»

Agatònica. Seguito de' «I deceduti di Carrapipa» e «Ganimedonica» - Filadelfo Cirrone | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Filadelfo Cirrone
DIMENSIONE
9,62 MB
NOME DEL FILE
Agatònica. Seguito de' «I deceduti di Carrapipa» e «Ganimedonica».pdf
ISBN
2484558878494

DESCRIZIONE

"Agatònica" si presenta come continuazione de' "I deceduti di Carrapipa e Ganimedònica". Ganimede rimane sempre il protagonista, l'efebo che ispira tutti gli atti del narratore, Delfino, che racconta di un'esperienza mistica in cui gli si squaderna il futuro dell'abbazia di Carrapipa, scenario fantastico della trilogia. Il racconto è allegoria di quanto si prospetta all'umanità, lacerata tra il Papa e il Califfo, simboli del vecchio mondo, sui quali vincerà Agatone, che è l'altra faccia di Ganimede.

Kindle Store. Go Search Hello Select ... Io cammino con i nomadi.

Seguito de' «I deceduti di Carrapipa» e «Ganimedonica» Introduzione al Capitale. 12 lezioni sul primo libro e sull'attualità di Marx; Il piacere non può aspettare; Provaci ancora, Doubler; Il laboratorio di Leonardo nella città ideale.

LIBRI CORRELATI