La comunicazione pubblicitaria. 2.

La comunicazione pubblicitaria. 2. - Giuseppe Granata | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Granata
DIMENSIONE
10,35 MB
NOME DEL FILE
La comunicazione pubblicitaria. 2..pdf
ISBN
5725030384387

DESCRIZIONE

Frutto di un insegnamento accademico e di una conoscenza dei processi decisionali della comunicazione aziendale acquisita in osservatori particolarmente qualificati, il presente volume ha come una delle caratteristiche salienti quella di favorire l'incontro tra le esigenze di chiarezza e la semplicità didattica. Il libro offre un percorso esaustivo ed operativo, integrando modelli teorici e strumenti tecnici. I confini sono quelli vasti della nuova "arena della comunicazione" con i drammatici cambiamenti in atto: la complessità della marca totale, i poteri della distribuzione e del consumatore, l'elusività e gli atteggiamenti critici del pubblico, la crisi della televisione e la rivoluzione digitale, la frammentazione dei mass media, la comunicazione integrata, le nuove agenzie per la comunicazione e le tecniche innovative della pubblicità on-line. Il percorso parte dai necessari elementi organizzativi, l'iter di lavoro, le strutture, le specializzazioni, le fonti di informazione; prosegue con l'analisi del funzionamento e degli effetti della pubblicità, delle coordinate fondamentali per costruire una strategia di comunicazione e per effettuare il salto creativo. Seguono i controlli dell'efficacia presso il pubblico in un contesto sempre più globale. Ampio spazio è dedicato, inoltre, alla pubblicità elettronica e alle nuove tecniche di comunicazione che utilizzano gli strumenti di internet.

Progetto web di Paolo Sparaci La comunicazione pubblicitaria: 2: Amazon.es: Giuseppe Granata: Libros en idiomas extranjeros Cosa significa grafica pubblicitaria? Se la parola "grafica" significa approssimativamente: "prodotto della progettazione diretta alla comunicazione visiva", il "graphic design" (cioè la progettazione grafica) è un termine che comprende in primis l'attuazione di una strategia di marketing e poi di una strategia creativa. Quando nasce la grafica pubblicitaria? Nella psicologia pubblicitaria converge una grande quantità di interessi e variabili che cercano di prevedere le tendenze psicologiche di consumo.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giannini, brossura, data pubblicazione gennaio 2010, 9788874314898. 9788874314898 Frutto di un insegnamento accademico e di una conoscenza dei processi decisionali della comunicazione aziendale acquisit, prezzo 12.75 euro Disponibile su LibroCo.it La comunicazione pubblicitaria, Libro di Franco Farina.

LIBRI CORRELATI