La sicurezza dei dati e delle reti aziendali. Tecniche e best practice per evitare intrusioni indesiderate

La sicurezza dei dati e delle reti aziendali. Tecniche e best practice per evitare intrusioni indesiderate - Lee Brotherston | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lee Brotherston
DIMENSIONE
6,8 MB
NOME DEL FILE
La sicurezza dei dati e delle reti aziendali. Tecniche e best practice per evitare intrusioni indesiderate.pdf
ISBN
7043616250672

DESCRIZIONE

Nonostante l'aumento di violazioni di alto rilievo, incredibili perdite di dati e attacchi ransomware, molte organizzazioni non hanno il budget per creare o subappaltare un programma di sicurezza informatica (InfoSec) e sono quindi costrette a imparare sul campo. Le aziende obbligate a provvedere troveranno in questa guida pratica dedicata alla sicurezza tutti i passi, gli strumenti, le procedure e le idee che aiutano a ottenere il massimo della protezione con il minimo della spesa. Ogni capitolo fornisce istruzioni passo-passo per affrontare un problema specifico, tra cui violazioni e disastri, conformità, gestione di infrastrutture di rete e password, scansione delle vulnerabilità e test di penetrazione. Ingegneri di rete, amministratori di sistema e professionisti della sicurezza impareranno a utilizzare strumenti e tecniche per migliorare la sicurezza in sezioni pratiche e maneggevoli. Imparare i principi fondamentali dell'avvio o della riprogettazione di un programma InfoSec; creare un insieme di normative, standard e procedure di base; pianificare e progettare la risposta agli incidenti, il ripristino in caso di disastro, la conformità e la sicurezza fisica; rafforzare i sistemi Microsoft e Unix, l'infrastruttura di rete e la gestione delle password.; utilizzare prassi e progetti di segmentazione per suddividere la propria rete; esplorare processi e strumenti automatici per la gestione delle vulnerabilità; sviluppare codice in modo sicuro per ridurre gli errori sfruttabili; comprendere i concetti di base dei test di penetrazione attraverso i team che simulano gli attacchi.

Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction . La sicurezza dei dati e delle reti aziendali book. Read reviews from world's largest community for readers.

Sono ancora molte le aziende che ritengono che un antivirus sia più che sufficiente per essere tutelati dalle minacce della cyber criminalità.. I dati alla mano e gli articoli di giornale dimostrano invece che la diffusione di malware e virus è ... Scaricare PDF La sicurezza dei dati e delle reti aziendali.

LIBRI CORRELATI