La strega in ogni donna, il risveglio della natura magica femminile

La strega in ogni donna, il risveglio della natura magica femminile - Laurie Cabot | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laurie Cabot
DIMENSIONE
3,23 MB
NOME DEL FILE
La strega in ogni donna, il risveglio della natura magica femminile.pdf
ISBN
5501823892409

DESCRIZIONE

Tutte le donne possiedono il coraggio e la forza primordiale della strega. Laurie Cabot, grazie ai suoi oltre quarant'anni di esperienza come consigliera spirituale e strega, ci insegna a coltivare e celebrare il lato magico segreto della natura di ogni donna. Attraverso l'arguzia e la saggezza di antichi racconti celtici, così come di molte altre storie, l'autrice mostra come utilizzare arcane verità durante i momenti più bui della vita, conducendoci in un percorso di successo e realizzazione personale. Attraverso le narrazioni, i rituali e l'attività spirituale, è possibile imparare a utilizzare la natura istintiva femminile per raggiungere i propri obiettivi, sia che riguardino l'amore, la guarigione o i rapporti con gli altri.

Il titolo originale di questo libro, uscito nel 2007 ... La strega in ogni donna, il risveglio della natura magica femminile, libro di Cabot Laurie,Jean Mills, edito da Venexia. Tutte le donne possiedono il coraggio e la forza primordiale della strega.

Laurie Cabot, grazie ai suoi oltre quarant'anni di esperienza come consigliera spirituale e strega, ci ... Natura magica Nel 1935 Ernesto Buonaiuti tenne un corso di lezioni all'università di Losanna come Gastprofessor, iniziando così un'attività che si protrarr Per ovvi motivi, la "donna - strega", il lato femminile oscuro e da temere, è l'aspetto preso meno in considerazione e sul quale invece vale la pena soffermarsi, poiché racchiude in sé la natura ed il potere originario della donna. Strega, dal greco Strix, letteralmente significa animale notturno. «La strega in ogni donna» di Laurie Cabot (Venexia Editrice) va letto con consapevolezza, la consapevolezza di ogni donna di avere un potere che è insito nella nostra natura femminile.Non si tratta di aderire ad alcuna strampalata forma di spiritualità, sebbene nel libro si parli di stregoneria come una delle più antiche religioni naturali, ma soltanto di ascoltare il proprio istinto ... In ogni donna vive il riflesso della Dea, come un archetipo che si manifesta nel suo essere unica e irripetibile.

LIBRI CORRELATI