Serramenti e sistemi oscuranti. Criteri di scelta, misura delle prestazioni, modalità di installazione. Con CD-ROM

Serramenti e sistemi oscuranti. Criteri di scelta, misura delle prestazioni, modalità di installazione. Con CD-ROM - Giovanni Tisi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Tisi
DIMENSIONE
4,75 MB
NOME DEL FILE
Serramenti e sistemi oscuranti. Criteri di scelta, misura delle prestazioni, modalità di installazione. Con CD-ROM.pdf
ISBN
4820127176811

DESCRIZIONE

Il serramento è uno dei componenti più importanti dell'involucro edilizio; l'entrata in vigore delle normative sulla marcatura CE, sulla certificazione energetica degli edifici e sulla prestazione acustica delle facciate ha comportato un notevole cambiamento nei criteri e nelle possibilità di scelta dei manufatti. Il testo riporta una completa panoramica delle alternative offerte dal mercato, introduce un metodo generale di scelta basato sulle prestazioni, descrive nei dettagli i metodi e le misure che consentono la determinazione dei livelli prestazionali e consente quindi al progettista un criterio oggettivo di valutazione, per formulare le corrette richieste e ottenere i componenti più adatti per il tipo di edificio che sta progettando. Sui temi più importanti, che sono la trasmittanza termica e il controllo dei ponti termici, vengono descritti in dettaglio i metodi di analisi e vengono forniti esempi e programmi di simulazione per calcoli progettuali e indicazioni costruttive. Completa il volume una rassegna ragionata e commentata delle norme tecniche più rilevanti, degli obblighi che ne derivano per i vari attori e delle conseguenti responsabilità nei riguardi dell'acquirente finale.

Il serramento è uno dei componenti più importanti dell'involucro edilizio; l'entrata in vigore delle normative sulla mar... Serramenti e sistemi oscuranti: Criteri di scelta, misura delle prestazioni, modalità di installazione (Italian Edition) eBook: Giovanni Tisi: Amazon.co.uk: Kindle Store • Giovanni TISI, Serramenti e sistemi oscuranti: criteri di scelta, misura delle prestazioni, modalità di installazione, Palermo: Dario Flaccovio Editore srl, 2011. Read "Serramenti e sistemi oscuranti Criteri di scelta, misura delle prestazioni, modalità di installazione" by Giovanni Tisi available from Rakuten Kobo. Il serramento è uno dei componenti più importanti dell'involucro edilizio; l'entrata in vigore delle normative sulla mar... I sistemi oscuranti Metra possono essere utilizzati sia nei living residenziali, sia negli spazi business, permettendo una perfetta integrazione in qualsiasi contesto architettonico.

Criteri di scelta, misura delle prestazioni, modalità di installazione. Con CD-ROM: Il serramento è uno dei componenti più importanti dell'involucro edilizio; l'entrata in vigore delle normative sulla marcatura CE, sulla certificazione energetica degli edifici e sulla prestazione acustica delle facciate ha comportato un notevole cambiamento nei criteri e ... Did you ever know the Serramenti E Sistemi Oscuranti.Criteri Di Scelta, Misura Delle Prestazioni, Modalita Di Installazione.

LIBRI CORRELATI