Il montaggio cinematografico. Le regole di base che ogni regista o videoamatore deve conoscere

Il montaggio cinematografico. Le regole di base che ogni regista o videoamatore deve conoscere - Gael Chandler | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gael Chandler
DIMENSIONE
4,23 MB
NOME DEL FILE
Il montaggio cinematografico. Le regole di base che ogni regista o videoamatore deve conoscere.pdf
ISBN
5402472232822

DESCRIZIONE

Fare delle inquadrature con la vostra videocamera è una cosa, essere in grado di montare professionalmente il vostro video rock è un'altra. Questa è una guida per imparare a fare i "tagli" che i montatori hanno usato in film leggendari. Il libro di Gael Chandler rende visibile l'invisibile arte del montaggio, analizzando 600 fotogrammi tratti da famosi film recenti. Le immagini, accompagnate da concise descrizioni, sono perfette sia per i lettori che amano osservare con calma sia per quelli che preferiscono fare zapping fra un'immagine e l'altra. Scritto da una montatrice che ha lavorato a lungo a Hollywood, questo dizionario visuale mostrerà come le immagini vengono montate per realizzare film capaci di avvincere gli spettatori.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Acquista online il libro Il montaggio cinematografico. Le regole di base che ogni regista o videoamatore deve conoscere di Gael Chandler in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Libro di Chandler Gael, Il montaggio cinematografico.

Le regole di base che ogni regista o videoamatore deve conoscere. Übersetzer: Vatteroni, C. Nel primo caso (montaggio invisibile) si cerca di creare dei raccordi tra le inquadrature, in modo che lo spettatore non percepisca l'interruzione; è importante che tra le due inquadrature non cambi, la direzione del movimento degli attori o del loro sguardo.

LIBRI CORRELATI