Lascia ch'io pianga. Il masochismo tra cinema, filosofia e psicoanalisi

Lascia ch'io pianga. Il masochismo tra cinema, filosofia e psicoanalisi - A. Nicolini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Nicolini
DIMENSIONE
12,6 MB
NOME DEL FILE
Lascia ch'io pianga. Il masochismo tra cinema, filosofia e psicoanalisi.pdf
ISBN
4466362268660

DESCRIZIONE

La filosofia non ha senso, scava nel senso. Forse è questo il motivo per cui questo libro, che si spinge nei più tetri meandri della perversione, finisce per parlare d'amore. E stato come per errore che l'amore è emerso come unica costante da tutti i saggi chiamati qui a interrogarsi sul masochismo. Frutto di un crocevia di saperi che si intersecano nel tentativo di afferrare ciò che di reale ci viene offerto, non tanto dalla perversione, quanto dal nostro rapporto con essa, questo libro si offre al lettore come un vero e proprio specchio attraverso cui riflettere su cinema, filosofia e psicoanalisi. Uno specchio in cui trovare riflesso un frammento di sé - che sia perverso (o innamorato).

(curatore) Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Lascia ch'io pianga. Il masochismo tra cinema, filosofia e psicoanalisi, dell'editore Orthotes, collana Phi/psy.

Il masochismo tra cinema, filosofia e psicoanalisi di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Lascia ch'io pianga. Il masochismo tra cinema, filosofia e psicoanalisi è un libro di Nicolini A.

LIBRI CORRELATI