Open data e ambiente. Una rivoluzione digitale per la sostenibilità

Open data e ambiente. Una rivoluzione digitale per la sostenibilità - Giuseppe Magro | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Magro
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
Open data e ambiente. Una rivoluzione digitale per la sostenibilità.pdf
ISBN
5121081357389

DESCRIZIONE

"Questo è un libro sulla sostenibilità ambientale. E un libro sulla collaborazione tra individui e sulla sostenibilità degli ecosistemi umani nell'era della conoscenza digitale. Parla di impatti sulla salute, di responsabilità e consapevolezza sociale. E un libro sui rischi e sulle opportunità che derivano dall'aver interposto un'interfaccia digitale tra noi e il mondo. E un libro sul territorio, sulla solidarietà tra le persone e sulla qualità della vita, ma anche sul degrado, l'alienazione sociale e le ingiustizie. Ma soprattutto questo è un libro sulla speranza e sull'idea che la consapevolezza di essere tutti connessi in un unico ecosistema renderà i nostri comportamenti più sostenibili per l'ambiente e per la nostra vita."

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Studi di scienze della storia e della soc, data pubblicazione giugno 2011, 9788856838671. Home Temi Verticali Energia e Ambiente La sostenibilità invade le piazze.

E molto altro ancora. Scarica Open data e ambiente.

LIBRI CORRELATI