Terra contro mare. Le pan-regioni 1919-1949. 1: L' architettura geopolitica

Terra contro mare. Le pan-regioni 1919-1949. 1: L' architettura geopolitica - Federico Dezzani | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federico Dezzani
DIMENSIONE
4,56 MB
NOME DEL FILE
Terra contro mare. Le pan-regioni 1919-1949. 1: L' architettura geopolitica.pdf
ISBN
8329636579128

DESCRIZIONE

La guerra che avrebbe dovuto porre fine a tutte le guerre non è nient'altro che una tappa della lotta ingaggiata dalle potenze anglosassoni contro i colossi continentali in rapida ascesa. Quando gli Alleati si riuniscono a Parigi nel 1919 per dettare i termini di pace, gli strateghi angloamericani hanno già concepito le linee su cui sviluppare il prossimo conflitto. Nell'immediato dopoguerra, anziché farsi garanti dell'ordine internazionale, le Isole adottano così una politica isolazionista e protezionista. Al crollo della globalizzazione coincide l'ascesa di una nuova idea geopolitica: le pan-regioni.

Al momento, "Terra contro Mare: dalla rivoluzione inglese a quella russa" è disponibile solo in versione ebook. Entro la fine di ottobre, ...

StreetLib 2019. Ebook; Scopri le ultime uscite e tutti gli altri eBook scritti da Federico Dezzani. Download immediato E-book Federico Dezzani.

LIBRI CORRELATI