Valutare. Che cosa, come, perché, quando. Con espansione online

Valutare. Che cosa, come, perché, quando. Con espansione online - Sergio Vastarella | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Vastarella
DIMENSIONE
11,53 MB
NOME DEL FILE
Valutare. Che cosa, come, perché, quando. Con espansione online.pdf
ISBN
8265017566586

DESCRIZIONE

Che cosa sono le competenze e come valutarle? Che cos'è la didattica per competenze? Quali sono le strategie didattiche? E i compiti di realtà? Questo volume risponde a tutti gli interrogativi. Nella prima parte aiuta a rispondere alle domande: Che cosa significa valutare le competenze? Come valutarle? Perché e quando valutarle? Nella seconda parte sono presentate specifiche tecniche d'aula, corredate da esempi pratici, che consentono agli allievi di attivare le competenze acquisite e ai docenti di osservarli mentre sono in azione. Infine, nella terza parte vengono affrontati i compiti di realtà, per tutte le classi e per tutte le discipline, attraverso indicazioni per il docente che illustrano le fasi operative per svolgere il compito con la propria classe e quali sono le competenze da osservare durante tutto il processo di elaborazione. Inoltre, sono disponibili materiali per l'alunno, già predisposti per essere utilizzati in classe. Espansione del volume on line con materiali aggiuntivi sia di approfondimento sia operativi, oltre a una serie di video lezioni.

Con espansione online di Sergio Vastarella, Tiziano Pera in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Valutare. Che cosa, come, perché, quando.

Le soluzioni di fascia enterprise sono ovviamente molto più potenti: Nvidia Tesla P100 è classificata nell'ordine dei 4,7-5,3 TFLOPS mentre la Tesla V100 è classificata nell'ordine dei 7-7,8 TFLOPS. La sigla OPACS è un acronimo usato in medicina d'urgenza per indicare un insieme di cinque azioni specifiche utilizzate dai soccorritori di primo soccorso per monitorare rapidamente i segni vitali respiratori del soggetto da soccorrere, utilizzando vista, udito, tatto ed un semplice saturimetro. L'OPACS si effettua generalmente alla lettera "B" della regola ABC, quindi DOPO… cosa, come e perché lo si sta facendo 3- non è solo un esercizio individuale 4- rappresenta uno spazio di autonomia e responsabilizzazione degli allievi 5- non deve ridursi alla sola verifica e valutazione del prodotto, ma del processo che ha portato l'allievo a realizzarlo Alcune persone sono in attesa di valutare l'acquisto di questo tipo di siti, perché solitamente hanno le conoscenze tecniche per sistemare adeguatamente il sito.

LIBRI CORRELATI