La landa delle mezzefate. L'epidemia dei dormienti

La landa delle mezzefate. L'epidemia dei dormienti - Beatrice Viviani | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Beatrice Viviani
DIMENSIONE
9,9 MB
NOME DEL FILE
La landa delle mezzefate. L'epidemia dei dormienti.pdf
ISBN
2208285228114

DESCRIZIONE

La vita di Emma cambia drasticamente quando si trasferisce in Italia. La sua vita mondana diventa un lontano ricordo e lei si ritrova a trascorrere le sue giornate in un piccolo paesino toscano in mezzo alla campagna, con uno zio scontroso e disabile. Ma è proprio lì che, inaspettatamente, si imbatte in Hima: capo consigliera suprema giunta sulla Terra per salvare il suo regno. Molte mezzefate sono cadute in un sonno profondo, senza dare nessun cenno di potersi risvegliare. Qualcuno sta tramando alle spalle della regina Reba e molti indizi portano a un consigliere traditore, oltre a un aiutante stanziato sulla Terra. Ed Emma, supplicata da Hima inspiegabilmente sprovvista di magia e bisognosa di aiuto, si trova coinvolta tra le problematiche di un mondo magico. Accettando, senza non prima aver chiesto qualcosa in cambio. L'altruismo, dopotutto, non fa per lei. Ma c'è troppo mistero che aleggia intorno alla mezzafata: perché da anni il suo regno ha chiuso ogni tipo di comunicazione con la Terra? Chi è la donna che tengono prigioniera? E soprattutto perché conosce suo zio? Domande a cui nessuno dei due pare voglia rispondere... domande troppo scomode che rischierebbero di riportare a galla una dolorosa vicenda di venticinque anni addietro.

È davvero così? Noté /5: Achetez La landa delle mezzefate. L'epidemia dei dormienti de Viviani, Beatrice: ISBN: 9788892662100 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour L' epidemia di peste in Madagascar.

Critiche all'antropocentrismo nel Sei-Settecento; La valutazione delle politiche pubbliche; Assassinio al Comitato Centrale; L' eguaglianza; Noi, primitivi. Lo specchio dell'antropologia; Parolandia. La landa delle mezzefate.

LIBRI CORRELATI