La landa delle mezzefate. L'epidemia dei dormienti

La landa delle mezzefate. L'epidemia dei dormienti - Beatrice Viviani | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Beatrice Viviani
DIMENSIONE
6,26 MB
NOME DEL FILE
La landa delle mezzefate. L'epidemia dei dormienti.pdf
ISBN
5618673057490

DESCRIZIONE

La vita di Emma cambia drasticamente quando si trasferisce in Italia. La sua vita mondana diventa un lontano ricordo e lei si ritrova a trascorrere le sue giornate in un piccolo paesino toscano in mezzo alla campagna, con uno zio scontroso e disabile. Ma è proprio lì che, inaspettatamente, si imbatte in Hima: capo consigliera suprema giunta sulla Terra per salvare il suo regno. Molte mezzefate sono cadute in un sonno profondo, senza dare nessun cenno di potersi risvegliare. Qualcuno sta tramando alle spalle della regina Reba e molti indizi portano a un consigliere traditore, oltre a un aiutante stanziato sulla Terra. Ed Emma, supplicata da Hima inspiegabilmente sprovvista di magia e bisognosa di aiuto, si trova coinvolta tra le problematiche di un mondo magico. Accettando, senza non prima aver chiesto qualcosa in cambio. L'altruismo, dopotutto, non fa per lei. Ma c'è troppo mistero che aleggia intorno alla mezzafata: perché da anni il suo regno ha chiuso ogni tipo di comunicazione con la Terra? Chi è la donna che tengono prigioniera? E soprattutto perché conosce suo zio? Domande a cui nessuno dei due pare voglia rispondere... domande troppo scomode che rischierebbero di riportare a galla una dolorosa vicenda di venticinque anni addietro.

In questi giorni si è nuovamente accesa la discussione sulle diagnosi e sui certificati. Ciclicamente c'è qualcuno che parla di eccesso di medicalizzazione, numero smisurato di diagnosi che invadono la scuola, costi sociali che questo fenomeno produce.

Ha scopi e impianto spiccatamente didattici che consentono di: - fornire allo studente le cognizioni di base necessarie ad orientarsi nella storia del pensiero filosofico; - favorire l'apprendimento dei contesti storici e delle costellazioni concettuali più importanti della filosofia con ... Berna, 01.09.2014 - La Svizzera intende aumentare i propri aiuti per far fronte all'epidemia di ebola nell'Africa occidentale. L'Aiuto umanitario della Confederazione ha sbloccato un importo supplementare pari a un milione di franchi per finanziare varie azioni dirette in Liberia. Le Ricerche Del Dottor Rustia Sulle Foibe RICERCATORI STORICI O ALLEVATORI DI BUFALE? Nell'ambito dell'iniziativa denominata "La Bancarella.

LIBRI CORRELATI