La sindrome di Abele

La sindrome di Abele - Xavier Dorison | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Xavier Dorison
DIMENSIONE
4,42 MB
NOME DEL FILE
La sindrome di Abele.pdf
ISBN
2576057920407

DESCRIZIONE

Dopo un tragico incidente, Abel Weiss si risveglia a pochi chilometri di distanza dal punto di impatto, ma sono passati sette anni! Nulla è più come prima e nessuno si ricorda più di lui. E come se non fosse mai esistito! Cosa sta succedendo?

In giro per la rete: Andrea Mutti: il sito La sindrome di Caino, by Tackian/Mutti ... Non ne ha la certezza, ma è fermamente convinto che altri non sia che Caino, fratricida di Abele, condannato da Dio a vagare per l'eternità, attraversando le varie epoche, senza invecchiare. Sindrome Scheda prodotto, prezzo e offerte.

Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni. codice: 9788869114724: Catalogo: Mega 241: Autore: RICHARD MARAZANO, Xavier Dorison: Collana: COSMO SERIE NERA: Numero: N/A: Brevemente, secondo la Bibbia, Caino e Abele sono i primi figli dell'Umanità, nati da Adamo ed Eva una volta che questi vennero cacciati dal Giardino dell'Eden (Genesi, 4).

LIBRI CORRELATI