Il cazzaro verde. Ritratto scorretto di Matteo Salvini

Il cazzaro verde. Ritratto scorretto di Matteo Salvini - Andrea Scanzi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Scanzi
DIMENSIONE
6,38 MB
NOME DEL FILE
Il cazzaro verde. Ritratto scorretto di Matteo Salvini.pdf
ISBN
3993353041689

DESCRIZIONE

Chi è davvero Matteo Salvini? Ce lo racconta Andrea Scanzi, col suo stile ironico e irriverente, in questo libro che segue a ruota "Renzusconi" e "Salvimaio". Scanzi tratteggia le caratteristiche salienti di Matteo Salvini. C'è la critica seria: le incongruenze politiche, la malandata classe dirigente leghista, la gestione della questione dei migranti durante il governo giallo-verde, le parole sulla famiglia Cucchi, l'autogol estivo che gli è costato il Viminale. E c'è la satira: il Salvini di Scanzi è un leader che vive in tivù e fa "disobbedienza civile" che si definisce "nuovo", quando è tra i politici più vecchi della cosiddetta Terza Repubblica.

Chi è davvero Matteo Salvini? Ce lo racconta Andrea Scanzi, col suo stile ironico e irriverente, in questo libro che segue a ruota i bestseller Renzusconi e Salvimaio. Il cazzaro verde - Ritratto scorretto di Matteo Salvini. di Andrea Scanzi.

Salvini appare qui non come il "nuovo fascista", bensì - per dirla con Montanelli - come uno sbilenco "guappo di cartone". EVENTO SPECIALE Dal bestseller omonimo Andrea Scanzi presenta IL CAZZARO VERDE Ritratto scorretto di Matteo Salvini Chi è davvero Matteo Salvini? Ce lo racconta Andrea Scanzi, col suo stile ... Il ritratto scorretto di Matteo Salvini. SPEDIZIONE La spedizione avverrà tramite posta ordinaria.

LIBRI CORRELATI