Oh che bello. Vita e opere di don Silvio Celaschi

Oh che bello. Vita e opere di don Silvio Celaschi - Tito Gaudio | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tito Gaudio
DIMENSIONE
9,98 MB
NOME DEL FILE
Oh che bello. Vita e opere di don Silvio Celaschi.pdf
ISBN
9738144567223

DESCRIZIONE

Oggi neanche il prete è più quello di una volta. Questo libro racconta la vita e le opere di un parroco d'altri tempi, don Silvio Celaschi. Emiliano di origine (nato in provincia di Parma nel 1925), calabrese d'adozione (ha svolto gran parte del suo ministero a Longobardi, Cosenza), don Silvio riveste l'immagine del sacerdote per antonomasia. Povero, semplice e umile, colto e intelligente, dinamico, zelante e generoso, attento agli ultimi, ha vissuto in modo straordinario nell'ordinarietà. E così che lo ha conosciuto la gente ed è per questo che lo ha amato e seguito. Anche i mangiapreti, i senza Dio. Ma chi è stato davvero don Silvio? A 25 anni dalla morte (8 ottobre 1993), questo libro svela cosa si nascondeva dietro quel sorriso, dolce e sincero, che conquistava tutti, e cosa in realtà significava quell'abituale esclamazione Oh che bello! che fioriva continuamente tra le sue parole.

Questo libro racconta la vita e le opere di un parroco d'altri tempi, don Silvio Celaschi. Emiliano di origine (nato in provincia di Parma nel 1925), calabrese d'adozione (ha svolto gran parte del suo ministero a Longobardi, Cosenza), don Silvio riveste l'immagine del sacerdote per antonomasia. La liturgia come festa PDF Oh che bello.

Vita e opere di don Silvio Celaschi di Gaudio, Tito: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La vita e le opere di un parroco d'altri tempi, don Silvio Celaschi. A 25 anni dalla morte (8 ottobre 1993), questo libro svela cosa si nascondeva dietro quel sorriso, dolce e sincero, che conquistava tutti, e cosa in realtà significava quell'abituale esclamazione Oh che bello! che fioriva continuamente tra le sue parole. DonSilvio, Longobardi, Calabria.

LIBRI CORRELATI