Quattro granelli tra le dita

Quattro granelli tra le dita - Gabriella Turchetto | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Turchetto
DIMENSIONE
8,45 MB
NOME DEL FILE
Quattro granelli tra le dita.pdf
ISBN
2543852097230

DESCRIZIONE

Come granelli di sabbia che scorrono e si mischiano in una clessidra, «Quattro granelli tra le dita» unisce i racconti di quattro donne completamente diverse tra loro e ci racconta delle piccole e grandi battaglie che, ciascuna a suo modo, ha affrontato in passato o combatte quotidianamente con coraggio e determinazione. Quattro generazioni di donne che scopriremo più vicine di quanto potessimo immaginare, tutte accomunate da grande forza e dal desiderio di una società più aperta, solidale e accudente.

Non conosceva altra ispirazione che i granelli tra le dita sporche, di chi ha appena smesso di falciare un campo o di accarezzarne l'erba. Quando si sedeva e davanti scopriva la macchina da scrivere, sentiva i brividi camminargli sulla pelle scura. Mi insinuo tra le dita ...

Add to Wishlist. Quattro granelli tra le dita. € 9.49.

LIBRI CORRELATI