Reiki e polarità

Reiki e polarità - Paolo Sessi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Sessi
DIMENSIONE
7,54 MB
NOME DEL FILE
Reiki e polarità.pdf
ISBN
9739775629653

DESCRIZIONE

Il libro "Reiki e polarità" esce dopo più di 25 anni di studio e pratica e dopo 10 anni di insegnamenti nelle varie città del Nord Italia. In questo manuale vengono riportate, sulle tavole illustrate, semplici, ma profonde ed efficaci tecniche, che si basano, in primis, sui fondamenti energetici della medicina ayurvedica. Lavorando con l'energia universale sui punti energetici esoterici dei corpi sottili e del corpo fisico dell'essere umano, si riporta l'intero sistema Uomo al suo equilibrio primordiale.

Queste energie creano l'equilibrio o lo squilibrio psicofisico dell'essere umano. Con l'ausilio del Reiki, si può ristabilire l'equilibrio, il ritmo e la funzionalità non solo dell'aspetto fisico ed energetico ma anche di quello psichico ed emozionale, riportando l'organismo ad ... Reiki e Polarità esce dopo più di 25 anni di studio e pratica e dopo 10 anni di insegnamenti nelle varie città del Nord Italia.

Dall'uno al due, dalla solidità alla liquidità, dalla sopravvivenza alla generazione della vita. Il ventre è il luogo dove la vita si incarna e si manifesta, è la sede del desiderio, dell'attrazione, del piacere, del legame con il mondo e con la realtà (cordone ombelicale). Reiki e polarità: Il libro "Reiki e polarità" esce dopo più di 25 anni di studio e pratica e dopo 10 anni di insegnamenti nelle varie città del Nord Italia.In questo manuale vengono riportate, sulle tavole illustrate, semplici, ma profonde ed efficaci tecniche, che si basano, in primis, sui fondamenti energetici della medicina ayurvedica. Portare l'energia di Reiki sui Chakra partendo dal basso verso l'alto indicherà una maggiore tendenza alla spiritualizzazione, mentre trattandoli dall'alto verso il basso porterà nella persona maggiore stabilità e concretezza.

LIBRI CORRELATI