Reiki e polarità

Reiki e polarità - Paolo Sessi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Sessi
DIMENSIONE
9,73 MB
NOME DEL FILE
Reiki e polarità.pdf
ISBN
5295621638579

DESCRIZIONE

Il libro "Reiki e polarità" esce dopo più di 25 anni di studio e pratica e dopo 10 anni di insegnamenti nelle varie città del Nord Italia. In questo manuale vengono riportate, sulle tavole illustrate, semplici, ma profonde ed efficaci tecniche, che si basano, in primis, sui fondamenti energetici della medicina ayurvedica. Lavorando con l'energia universale sui punti energetici esoterici dei corpi sottili e del corpo fisico dell'essere umano, si riporta l'intero sistema Uomo al suo equilibrio primordiale.

In questo manuale vengono riportate, sulle tavole illustrate, semplici, ma profonde ed efficacissime tecniche, che si basano sui fondamenti energetici della medicina Ayurvenica e sui principi della medicina tradizionale cinese. I l nostro corpo non è la somma delle sue parti.. Il nostro corpo non è separato dalle nostre emozioni.

In questo manuale vengono riportate, sulle tavole illustrate, semplici, ma profonde ed efficacissime tecniche, che si basano, in primis, sui fondamenti energetici della medicina Ayurvedica, e sui principi della medicina tradizionale cinese. Terapia della Polarità e Reiki. La TERAPIA DELLA POLARITA', a differenza di tutte le altre terapie naturali, NON separa assolutamente la materia (il corpo fisico) e l'energia, come dimostrato anche scientificamente da Albert Einstein nella famosa formula E= mc², anzi vi sono molte cose che legano l'anatomia umana con i campi energetici del corpo. Reiki e Polarità esce dopo più di 25 anni di studio e pratica e dopo 10 anni di insegnamenti nelle varie città del Nord Italia.

LIBRI CORRELATI