E tutta un'altra storia

E tutta un'altra storia - Antonella Buono | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Buono
DIMENSIONE
9,99 MB
NOME DEL FILE
E tutta un'altra storia.pdf
ISBN
4224759902063

DESCRIZIONE

Raccolta di storie che non nasce da una motivazione precisa, ma da un'esigenza: voler raccontare, in alcuni casi in modalità quasi autobiografica, le emozioni personali. Le emozioni, però, non devono essere fini a sé stesse e da qui un piccolo, grande significato che il lettore potrà scorgere tra queste pagine. Storie o storielle, quasi favolette alle volte, lettere e racconti veri e propri si intrecciano e hanno un unico, vero fine: smuovere l'animo e far sì che la lettura non si perda in un semplice gesto, ma faccia riflettere e soprattutto ricordare e andare oltre la mediocrità che ci circonda. Il mondo è oltre, e spesso non sappiamo osservarlo.

Provo a visualizzare la scena, il luogo in cui avviene, i personaggi principali, le parole che si scambiano, il tono delle voci, i gesti. Era tutta un'altra storia (titolo originale En helt annan historia) è un romanzo giallo dello scrittore svedese Håkan Nesser pubblicato in Svezia nel 2007.. È il secondo libro della serie che ha per protagonista l'ispettore Gunnar Barbarotti.

Tutto, secondo lui, ci può raccontare qualcosa, perciò tutti siamo chiamati ad ascoltare.Poi, la differenza la fa la nostra attenzione, liberi di afferrare o distrarci. È Tutta un'Altra Storia! 0 recensioni Scrivi una recensione. Con la tua recensione raccogli punti Premium.

LIBRI CORRELATI