E tutta un'altra storia

E tutta un'altra storia - Antonella Buono | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Buono
DIMENSIONE
6,37 MB
NOME DEL FILE
E tutta un'altra storia.pdf
ISBN
9482321199776

DESCRIZIONE

Raccolta di storie che non nasce da una motivazione precisa, ma da un'esigenza: voler raccontare, in alcuni casi in modalità quasi autobiografica, le emozioni personali. Le emozioni, però, non devono essere fini a sé stesse e da qui un piccolo, grande significato che il lettore potrà scorgere tra queste pagine. Storie o storielle, quasi favolette alle volte, lettere e racconti veri e propri si intrecciano e hanno un unico, vero fine: smuovere l'animo e far sì che la lettura non si perda in un semplice gesto, ma faccia riflettere e soprattutto ricordare e andare oltre la mediocrità che ci circonda. Il mondo è oltre, e spesso non sappiamo osservarlo.

Di Francesco Clemente "Restare nel posto sbagliato" è un libro di Franco La Cecla, antropologo e urbanista, oltre che esperto viaggiatore, nonché docente di antropologia culturale a Berkeley, Parigi, Milano e Barcellona. Mito, archeologia e storia dell'uomo s'incrociano qui e ci svelano qualcosa che può cambiare la storia così come la conosciamo in tutta un'altra storia! Il viaggio prosegue a Baalbek, il luogo in cui Gilgameš, nella sua epica, va a cercare l'immortalità e poi in Ecuador dove trovo l'Agua de Oro, elisir di lunga vita. 5,0 su 5 stelle E' tutta un'altra storia. Recensito in Italia il 3 gennaio 2018.

TRAMA. Dagli albori della storia alla Roma dell'età imperiale, dalle persecuzioni del Medioevo alla nuova alba del Rinascimento, questa è la documentata epopea di un animale seducente che ha determinato lo sviluppo della nostra civiltà. Visita eBay per trovare una vasta selezione di è tutta un'altra storia.

LIBRI CORRELATI