La sfida più grande. La strada verso una società più giusta

La sfida più grande. La strada verso una società più giusta - Bernie Sanders | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernie Sanders
DIMENSIONE
3,78 MB
NOME DEL FILE
La sfida più grande. La strada verso una società più giusta.pdf
ISBN
7077312561736

DESCRIZIONE

In "La sfida più grande", Bernie Sanders rivela il programma della sua campagna presidenziale per il 2020, prendendo spunto dalle lotte quotidiane che lui e i suoi colleghi progressisti hanno intrapreso negli ultimi due anni per contrastare l'agenda reazionaria di Donald Trump. Negli Stati Uniti, Sanders ha guidato la lotta per il diritto alla salute, per un salario minimo dignitoso per tutti i lavoratori, per i diritti dei migranti e per il controllo delle armi. Si è schierato con il popolo di Portorico, devastato dall'uragano Maria, così come con i veterani, gli insegnanti, le persone ingiustamente incarcerate e tutti coloro i quali sono troppo spesso ignorati dalla politica di Washington, più attenta agli interessi dei propri ricchi finanziatori che non ai bisogni del popolo americano.

Nel corso degli ultimi due anni ho viaggiato in trentadue Stati e parlato con decine di migliaia di persone. Il mio obiettivo è stato quello di unire il popolo americano nella lotta per un governo che ci rappresenti tutti, e non solo una manciata di miliardari che finanziano la politica. La sfida più grande: La strada verso una società più giusta (Idee) (Italian Edition) eBook: Bernie Sanders, Francesco Foti: Amazon.co.uk: Kindle Store Tags: aziende leader in Italia classifica società in Italia grandi società in Italia Roberto Rosati Appassionato di comunicazione in tutte le sue forme, da oltre 20 anni si occupa professionalmente di quella aziendale.Grande consumatore di cinema, teatro, musica, arti visive e letteratura, affronta le sfide del web con curiosa circospezione. "La pandemia è una gigantesca sfida al mondo: possiamo reinventare le nostre economie e la nostra società.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da People, collana Idee, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788832089226. La sfida più grande.

LIBRI CORRELATI