Quel tesoro del tuo cervello. 1: Esercizi e strategie per portare alla luce il potere del tuo cervello per una forma mentale sempre elastica e creativa

Quel tesoro del tuo cervello. 1: Esercizi e strategie per portare alla luce il potere del tuo cervello per una forma mentale sempre elastica e creativa - Anna Cantagallo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Cantagallo
DIMENSIONE
11,59 MB
NOME DEL FILE
Quel tesoro del tuo cervello. 1: Esercizi e strategie per portare alla luce il potere del tuo cervello per una forma mentale sempre elastica e creativa.pdf
ISBN
2833180640580

DESCRIZIONE

"Questo libro si svolge come un percorso, un viaggio avventuroso o misterioso, con Te e dentro di Te. (Tu hai già tutto, il tuo tesoro, basta ritrovarlo). Attraverso le abilità di base quali: la capacità di ascolto e di osservazione coi vari sensi, l'accettazione dei propri limiti e sfida verso nuovi livelli, l'attenzione ai segni e ai dati obiettivi per capire che sei sulla strada giusta. E quindi possibile riconquistare una mente giovane ed elastica (attiva e creativa) per le persone over 40, che sono ancora nel mondo del lavoro e che ogni giorno desiderano avere, o addirittura migliorare, la chiarezza e la lucidità mentale di un tempo per dare sempre il proprio massimo contributo, grazie alla conoscenza dei meccanismi e delle potenzialità della loro mente, agli esercizi pratici e alla misurazione consapevole dei propri progressi. Presentazione di Harvey Levin. Prefazione di Claudio Belotti.

Vol. 1: Esercizi e strategie per portare alla luce il potere del tuo cervello per una forma mentale sempre elastica e creativa.

Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Quel tesoro del tuo cervello. Vol.

LIBRI CORRELATI